Fabio Mezzatesta atteso protagonista al Motors Rally Show

ROMA - Dai fondi bianchi dell’Ice Challenge alle sei prove speciali “disegnate” all’interno del Castelletto Circuit: Fabio Mezzatesta è pronto ad incrementare ulteriormente il chilometraggio in vista della fase decisiva della stagione, quella che lo vedrà alternarsi tra gli sterrati dell’RX Italia – il Campionato Italiano Rallycross – ed una serie di apparizioni spot, tra cui il Rally di Roma Capitale. 

Cinquantasei, i chilometri cronometrati del Motors Rally Show che – tra sabato e domenica - il driver portacolori di Meteco Corse affronterà al volante della Hyundai I20 R5 messa a disposizione e curata in campo gara dal team Bernini. Sul sedile destro siederà Paolo Avrini, chiamato alla prima collaborazione con il driver. Una doppia occasione per il pilota romano, in “training” su una delle cornici che caratterizzeranno il Campionato Italiano Rallycross, programmazione che avrà nel mese di aprile la sua manche di apertura e che si concluderà proprio sul tracciato del Castelletto Circuit. 

“Visto l’annullamento della tappa finale di Ice Challenge, abbiamo dirottato le nostre risorse su questo impegno – il commento di Fabio Mezzatesta – un modo per tenersi in allenamento, per divertirsi e ben figurare. Cercheremo di perfezionare gli automatismi che richiede la vettura, per presentarsi all’avvio dell’RX Italia in condizioni ottimali”. 

Nella foto (free copyright): la Hyundai I20 R5 di Fabio Mezzatesta al Pavia Rally Circuit 2022.

Commenti