Il Rally Internazionale Casentino, terzo appuntamento di International Rally Cup, si correrà il 15 e 16 luglio

Accolta da Aci Sport la richiesta di spostamento della gara, programmata - alla stesura dei calendari sportivi - nel fine settimana precedente. Il ringraziamento di Loriano Norcini, Scuderia Etruria Sport: evitata la concomitanza con il San Marino Rally, problematica per il reperimento dei commissari di gara.



Bibbiena, 29 gennaio 2022
-  Il Rally Internazionale Casentino, terzo appuntamento di International Rally Cup, si disputerà nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 luglio, ad una settimana dalla collocazione temporale precedentemente ufficializzata con la pubblicazione dei calendari sportivi 2022. 

Accolta da Aci Sport, quindi, la richiesta di spostamento della manifestazione formalmente inviata da Scuderia Etruria Sport e dettata da eventuali problematiche conseguenti alla concomitanza con il San Marino Rally, appuntamento che - in considerazione della sua portata - avrebbe influito sull’organizzazione dell’evento. 

“Tengo particolarmente a ringraziare il presidente della Commissione Rally Aci Sport Daniele Settimo - il commento di Loriano Norcini, coordinatore di International Rally Cup - grazie alla sua disponibilità è stata scongiurata la concomitanza con un’altra manifestazione di rilevante portata quale è il San Marino Rally. Il reperimento dei commissari di gara, qualora la nostra richiesta non fosse stata accolta, sarebbe stato senz’altro difficoltoso”. 


Nella foto (free copyright Amicorally): Simone Miele, vincitore dell’edizione 2021 della gara.

Commenti

Posta un commento