Lorenzo Veglia ed il Tricolore GT: a Misano per confermare gli "acuti" di inizio stagione



Il pilota portacolori di Antonelli Motorsport al “via” dell’appuntamento adriatico di Campionato Italiano Gran Turismo, al volante della Lamborghini Huracàn GT3.




Leini (TO) – 14 giugno 2018



E’ sotto il segno delle buone sensazioni che Lorenzo Veglia si accinge ad affrontare un nuovo appuntamento di Campionato Italiano Gran Turismo. La serie tricolore, in scena sull’asfalto del Misano World Circuit nel fine settimana, vedrà il giovane pilota di Leini cercare conferme al volante della Lamborghini Huracàn GT3 messa a disposizione dal team Antonelli Motorsport.
L’occasione di concretizzare al meglio la fase di test di cui si è reso protagonista al fine di preparare al meglio l’appuntamento romagnolo, cercando di replicare le performance che hanno contraddistinto il driver torinese nelle precedenti manche.

“Con il team abbiamo lavorato bene nelle fasi di test, del tracciato ho buoni ricordi – ha commentato Veglia alla vigilia della gara – di conseguenza credo sia lecito attendersi un buon risultato. Dare continuità alle prestazioni di inizio stagione sarebbe di per sé un buon obiettivo”.

Saranno 56, i minuti ed un giro a disposizione dei protagonisti per ciò che concerne la disputa delle due sessioni di gara. Chilometri che vedranno Lorenzo Veglia alternarsi al volante con Martin Vedel, compagno con cui condividerà il terzo appuntamento della serie.
Come nelle precedenti occasioni, la gara sarà visibile attraverso il canale Raisport (diretta di Gara 1 e Gara 2, rispettivamente in programma alle ore 14  di sabato ed alle ore 15 di domenica).

Foto Claudio Signori (free copyright)


UFFICIO STAMPA – LORENZO VEGLIA

Commenti