Emanuel Forieri atteso al Rallyday di Pomarance su Renault Clio S1600

Emanuel Forieri, pilota di Follonica, sarà al “via” del Rallyday di Pomarance, in scena questo fine settimana nella location pisana.
Al volante della Renault Clio S1600, vettura con la quale l'imprenditore grossetano ha riscosso consensi nella fase centrale della stagione agonistica, Forieri cercherà di archiviare il ritiro occorso nel recente Trofeo Maremma quando stava insediando – in modo convincente – le alte sfere della classifica assoluta.

A “dettare le note” di Emanuel Forieri sarà ancora Marco Lupi, compartecipe della seconda metà di stagione con risultati ampiamente soddisfacenti, sotto la direzione tecnica del team Autofficina Ulivieri e di D6 Scuola di Pilotaggio, realtà vicine alla programmazione sportiva del pilota follonichese.
Un finale di stagione impegnativo ed articolato sul sedile di vetture performanti, quello di Forieri, deciso a recitare un ruolo di primo piano nell'appuntamento pisano.



Il Rallyday di Pomarance si svolgerà nell'intera giornata di domenica 22 novembre e sarà concentrato nella ripetizione – per tre volte – delle prove speciali “Valle della Trossa” e “Montecatini Val di Cecina”.
A curare l'immagine di Emanuel Forieri, nel corso della gara, sarà l'agenzia Imaging.


Nella foto (FREE copyright, IMAGING): Emanuel Forieri in gara su Renault Clio S1600.


UFFICIO STAMPA
MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com



Commenti