BRANDANI GIFT GROUP ED IL “CAKE DESIGN”: GRANDE ATTESA PER L'EVENTO CON GEMMA LENCIONI A LASTRA A SIGNA




Un appuntamento con la creatività, assicurata da una delle “Cake Designer” più apprezzate. Saranno gli spazi di “Idea Regalo”, realtà commerciale lastrigiana, a puntare i riflettori sulle decorazioni di Gemma Lencioni, attesa dalle ore 14.30 di domenica 27 ottobre.



Pescia (PT), 22 ottobre 2013 – Un nuovo modo di “intendere” la pasticceria, assecondato da un interesse mediatico di elevata intensità confermato in ambito nazionale.
Gemma Lencioni, apprezzata Cake Designer lucchese, sarà parte integrante di un evento che coinvolgerà Lastra a Signa in un “valzer” di colori e decorazioni, messo in programmazione dalle ore 14.30 di domenica 27 ottobre.




Ad ospitare l'artista, testimonial del marchio BRANDANI gift group, saranno gli spazi messi a disposizione da Alessandro Bologni, titolare del negozio “Idea Regalo”. Un'esibizione che, ambientata nei locali di Via 24 Maggio, è pronta ad assecondare l'interesse generale mostrato verso il “Cake Design”, esaltazione di una nuova identità culinaria salita prepotentemente alla ribalta della quotidianità nostrana.
L'occasione per rendere fruibili al pubblico tecniche di realizzazione e creatività, elementi divenuti patrimonio genetico di una corrente di pensiero assecondata dalla qualità dei suoi maggiori esponenti, espressa sotto l'effige del palinsesto televisivo nazionale.


Una giornata, quella promossa da Alessandro Bologni, organizzata in concomitanza con la manifestazione “Lastra in festa”, contesto che coinvolgerà Lastra a Signa in fine settimana all'insegna della valorizzazione delle realtà locali.




Nella foto: la Cake Desginer Gemma Lencioni.



Brandani gift group
http://www.brandani.it




UFFICIO STAMPA
MGT comunicazione
GABRIELE MICHI
press@gabrielemichi.com


Commenti