Il Prefetto di Pistoia in visita a Brandani Gift Group: "un marchio che valorizza l'intero territorio".


L’azienda pesciatina, realtà esponente nel settore di regalistica ed oggettistica, al centro della visita del Prefetto di Pistoia, la Dott.ssa Emilia Zarrilli. Un’iniziativa concertata con l’intento di valorizzare le imprese del territorio.



Pescia – 04 ottobre 2018


Nella giornata di martedì 2 ottobre il Prefetto di Pistoia, Dott.ssa Emilia Zarrilli, si è recata all’azienda pesciatina Brandani Gift Group,  una delle realtà imprenditoriali più importanti del territorio, da anni impegnata sia a livello nazionale che internazionale nel contesto dedicato a regalistica ed oggettistica per la tavola, la cucina e la casa.

Un incontro, quello tra la Dott.ssa Emilia Zarrilli e Lorenzo Brandani – uno degli amministratori dell’azienda di Pescia – che ha assecondato le aspettative del Prefetto di Pistoia, impegnata nel conoscere e valorizzare ulteriormente il legame tra le istituzioni ed il tessuto commerciale locale.

“Di fronte a realtà come Brandani Gift Group non posso che complimentarmi, poiché alla base di tutto c’è un impegno che, contestualmente alla diffusione del marchio, sta promuovendo anche quello del nostro territorio – il commento del Prefetto Zarrilli –  una visita che mi ha permesso di apprezzare la fantasia, il colore e la varietà delle proposte, elementi che già in passato ho avuto modo di apprezzare essendo presenti anche in molte vetrine della Capitale.”

Considerazioni ed interesse apprezzati da Lorenzo Brandani, entusiasta della visita del Prefetto: “Un incontro che ci gratifica, a conferma di quanto la Dott.ssa Emilia Zarrilli tenga a cementare il legame tra le realtà imprenditoriali della provincia e la loro massima autorità istituzionale. Nel corso della visita, oltre ad aver apprezzato le nostre proposte commerciali, il Prefetto si è espressa in modo positivo sull’intero ambiente lavorativo, recandosi a conoscere il personale addetto. Ritengo doveroso ringraziare la Dott.ssa Zarrilli per il tempo da lei dedicato alla nostra azienda, a conferma della bontà di un dialogo intrapreso in modo eccellente con il territorio”.


Nella foto: il Prefetto di Pistoia, Dott.ssa Emilia Zarrilli e l’imprenditore pesciatino Lorenzo Brandani.



Ufficio Stampa – Brandani Gift Group
Gabriele Michi
Contatti: 0572/45971


Commenti