Martedì 5 gennaio, a Marliana, la "pizzata" a sostegno del piccolo Samuele Danesi

Aspettando la Befana con Supersamu”: questo il nome dell'iniziativa promossa da un gruppo di abitanti marlianesi per sostenere le cure del piccolo Samuele Danesi, affetto dalla nascita da una malattia non ancora diagnosticata. La cena si svolgerà al Circolo della Misericordia di Marliana, dalle ore 20,30.



- Marliana (PT), 31 dicembre 2015 -


Una “pizzata” per aspettare la Befana e sostenere le cure del piccolo Samuele Danesi, bambino di origini marlianesi affetto da una malattia non ancora diagnosticata. Questa l'iniziativa promossa da un gruppo di abitanti di Marliana, pronta a concretizzarsi nella serata di martedì 5 gennaio negli spazi messi a disposizione del locale Circolo della Misericordia, dove dalle ore 20,30 i partecipanti alla serata potranno gustare pizza, bibita e dolce al prezzo di 13 Euro.

Samuele Danesi, due anni, si trova al centro di una situazione particolarmente problematica dal punto di vista assistenziale, a causa di lentezze burocratiche e tagli alle ASL. L'iniziativa è stata fortemente voluta da un gruppo di amici del padre Federico, riuniti nell'organizzazione di molteplici eventi di solidarietà a favore del piccolo “Supersamu”.

Le prenotazioni alla serata, all'interno della quale sarà organizzata anche una lotteria di beneficenza, potranno essere effettuate al numero 0572 66266.
Per informazioni su Samuele Danesi, è attiva la pagina Facebook “Samuele in cerca di una diagnosi”: https://www.facebook.com/unadiagnosipersamuele/


Commenti