giovedì 17 settembre 2015

Corinne Federighi al Rally di Roma Capitale per festeggiare il titolo "tricolore" femminile

COMUNICATO STAMPA N. 13

La giovane pilota massese pronta a prendere il via dell'appuntamento di Campionato Italiano Rally, in scena questo fine settimana sull'asfalto del Rally di Roma Capitale. L'occasione per festeggiare al meglio la Coppa Aci femminile conquistata in Friuli il mese scorso.




- Massa (MS), 17 settembre 2015 -


E' attesa ad una vera e propria “passerella” da neo vincitrice del Tricolore Rally femminile, Corinne Federighi. La giovane pilota di Massa, “primadonna” nel Campionato Italiano Rally, sarà parte integrante del Rally di Roma Capitale, appuntamento della massima serie in programma a Roma questo fine settimana,
Al volante della Renault Twingo R2B messa a disposizione dal team AFS Racing, la rallista apuana cercherà di ritagliarsi un ruolo di primo piano senza particolari obblighi di classifica, se non quelli legati al raggiungimento di un posto di rilievo nella classifica del Campionato Italiano Junior.



Uno scenario, quello proposto dal Rally di Roma Capitale, che Corinne Federighi affronterà insieme alla copilota Alice Palazzi, chiamata alla prima collaborazione con la portacolori di BF Rally.
Dodici le prove speciali in programma, con partenza della prima vettura alle ore 19.30 di venerdì, da Roma Eur. Arrivo alle ore 16 di domenica, sul Lungomare del Lido di Ostia.


Nella foto (FREE copyright, concessa da Actualfoto Race&motion): Corinne Federighi in gara.


UFFICIO STAMPA
MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com