mercoledì 8 luglio 2015

Corinne Federighi al Rally San Marino per mantenere la leadership "tricolore" femminile

COMUNICATO STAMPA N. 9

La giovane pilota massese attesa sui fondi sterrati dell'appuntamento di Campionato Italiano Rally, in scena questo fine settimana. Alla sua destra, sulla Renault Twingo R2B, l'esperta copilota Giancarla Guzzi.




- Massa (MS), 9 luglio 2015 -


Corinne Federighi sarà al via del Rally San Marino, appuntamento di Campionato Italiano Rally in scena questo fine settimana nella repubblica del Titano.
Per la giovane pilota massese l'opportunità di confermare la leadership nella classifica femminile della serie nazionale, conquistata in occasione del Rally Targa Florio di giugno.

Ad assecondare “alle note” la giovane driver apuana sarà, per la prima volta, l'esperta copilota Giancarla Guzzi. Una collaborazione dalla quale potrebbe scaturire un risultato positivo, in linea con le precedenti performance valse il vertice della classifica. Per Corinne Federighi, il Rally San Marino potrebbe rappresentare una valida occasione per mettere al sicuro il vantaggio acquisito nei confronti della diretta avversaria ed approfondire la conoscenza di un tipo di fondo ad alto tasso di selettività.



Un appuntamento, il Rally San Marino, che Corinne Federighi affronterà al volante della Renault Twingo R2B messa a disposizione dal team AFS Racing e sotto i colori della scuderia BF Rally. Un impegno anticipato – di pochi giorni - dalle premiazioni organizzate da ACI Massa, cornice che l'ha resa protagonista nelle vesti di esponente del panorama motoristico provinciale.
Undici le prove speciali in programma, con partenza prevista alle ore 8,30 di sabato da Serravalle. Arrivo previsto alle ore 12,45 di domenica 12, a San Marino.


Nella foto (FREE copyright, concessa da Actualfoto Race&motion): Corinne Federighi.


UFFICIO STAMPA
MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com