CLAUDIO MENCONI E “CATERINO” ATTESI PROTAGONISTI A “LE NOTTI DEL GUSTO”

Presentazione in grande stile per “Caterino – Romantico duello in punta di forchetta”, l'opera redatta dallo chef-decoratore carrarese interpretata dallo stesso nello spettacolare contesto della manifestazione di venerdì 2 agosto, in Piazza D'Armi a Carrara.


Pescia (Pt), 31 luglio 2013 – Una serata all'insegna del gusto e dell'esaltazione delle primizie culinarie locali, pronta a celebrare nel migliore dei modi le pagine di un libro che ha riscosso consensi nell'intera penisola.
Sarà lo spettacolare contesto de “Le notti del gusto”, in programma a Carrara dalle ore 21.30 di venerdì 2 agosto, a puntare i riflettori sull'esibizione dello chef Claudio Menconi, esponente internazionale di cucina decorativa salito alla ribalta delle cronache grazie al successo conseguito a seguito della pubblicazione del libro “Caterino – Romantico duello in punta di forchetta”, scritto a quattro mani con il “giallista” Simone Togneri.



Un gradito ritorno a casa per Claudio Menconi, carrarese di nascita, atteso nella centralissima Piazza D'Armi e reduce dalla brillante presentazione del nuovo libro sulle frequenze del network Radio 101, intervistato da Cristiano Militello nel corso della trasmissione mattutina di giovedì 25 luglio.
Una sfida epocale tra la cucina italiana, espressa dalla passione di un cuoco toscano e quella francese, elevata dalle blasonate capacità di un famoso chef parigino: questo il “romantico duello in punta di forchetta” espresso nelle parine del libro di Claudio Menconi, nato dalla passione per la bella e giovane Henriette, al centro di una coinvolgente diatriba tra il possessivo padre e l'innamorato Caterino.

Ad impreziosire l'esibizione del testimonial dell'azienda Brandani gift group, consolidata realtà nel panorama della Regalistica e dell'Oggettistica distributrice di “Caterino”, sarà la presenza dello scrittore Simone Togneri, compartecipe del successo riscontrato dall'iniziativa letteraria.
Una sinergia garante di spettacolarità, anticipata dagli unanimi consensi riscontrati in ambito nazionale che attendono solo di essere confermati nel “tempio” della scultura.

Nelle foto: Claudio Menconi durante un'apparizione televisiva.

Brandani gift group


UFFICIO STAMPA
MGT comunicazione
GABRIELE MICHI
press@gabrielemichi.com


Commenti