International Rally Cup lancia la sfida alla stagione 2023: aperte le iscrizioni al campionato “griffato” Pirelli

IRC Sport, promoter di International Rally Cup, ha ufficialmente aperto le iscrizioni al campionato. Entra così nel vivo, “guardando” all’imminente accensione dei motori sulle strade dal Rallye Elba, la ventiduesima edizione della kermesse proposta in sinergia con Pirelli. Una finestra, quella relativa alle adesioni, che permetterà ai piloti iscritti di acquisire punteggio nell’appuntamento di apertura, organizzato da Aci Livorno Sport dal 20 al 22 aprile. 

La prima sessione di iscrizione al campionato si chiuderà mercoledì 12 aprile per poi riaprire in vista della seconda manche in programma, il Rally Internazionale del Taro. Grande, il fermento intorno ad International Rally Cup, tornato ad abbracciare una delle cornici più blasonate del rallismo italiano dopo otto anni. Il Rallye Elba proporrà ai suoi interpreti oltre centodue chilometri di agonismo, distribuiti su sette prove speciali tra le giornate di venerdì 21 e sabato 22 aprile, con Portoferraio a fare da cornice a partenza e arrivo. 

Tutte le informazioni relative ad IRC 2023, con montepremi, regolamento e documenti di iscrizione al campionato, sono a disposizione all’indirizzo web www.ircsport.it 

Nella foto (free copyright Amicorally): i protagonisti della passata edizione di IRC.

Commenti