Sabato 22 dicembre il Christmas Tattoo Party di Capex: tatuaggi e musica protagonisti a Montecatini Terme

Dalle 10 alle 19, al Great Seal Tattoo Lodge di Via Balducci, tatuaggi, musica, food & drink al centro di una giornata ideata con la concezione del “Walk In”, con possibilità di tatuarsi senza appuntamento ed acquistare gift card natalizie.




Montecatini Terme, 08 dicembre 2018



Una giornata dedicata al tatuaggio dove a farla da padroni saranno buona musica, food, drink e la possibilità di salutare l’avvio delle festività natalizie assicurandosi un regalo originale. E’ con questi presupposti che Capex, noto tatuatore da anni al centro della scena artistica internazionale, aprirà le porte del suo Great Seal Tattoo Lodge per il “Christmas Tattoo Party”, un evento in programma nell’intera giornata di sabato 22 dicembre in Via Balducci, a Montecatini Terme.
Dalle ore 10 alle ore 19, oltre alla possibilità di tatuarsi senza appuntamento – concetto importato per la prima volta a Montecatini proprio dallo stesso Capex – all’interno del Great Seal Tattoo Lodge verrà data la possibilità di acquistare il “gift certificate”, ovvero un buono spendibile all’interno dello studio da regalare in vista delle feste natalizie.

“La concezione è quella del Walk In Day, chi prima arriva, prima si tatua e senza l’obbligo di fissare un appuntamento – il commento di Capex a presentazione dell’evento – regalarsi un tatuaggio senza dover attendere le canoniche tempistiche credo sia un’idea originale. Con i gift certificate abbiamo voluto accontentare anche chi cerca originalità e voglia di stupire: il tatuaggio è un regalo che verrà sicuramente apprezzato e che lascia al donatore libera scelta sull’importo spendibile”.



Migliaia di flash, ampia scelta stilistica e tre tatuatori, Capex, Jack e Jaisy, pronti ad assecondare le aspettative di chi si appresta a vivere una giornata all’insegna di tatuaggi e buona musica.   

Per informazioni:

Instagram: @_capex_
Facebook: Great Seal Tattoo Lodge, Capex Tattooer

Nelle foto (free copyright): Capex all’interno del Great Seal Tattoo Lodge e con Jack e Jaisy.

Commenti