Weekend tricolore per Lorenzo Veglia: al Monza Eni Circuit con voglia di riscatto


Il pilota di Leini prosegue il percorso intrapreso nel Campionato Italiano Gran Turismo con una novità: ad alternarsi con lui al volante della Lamborghini Huracàn GT3 sarà Loris Spinelli.




Leini, 03 ottobre 2018


E’ sotto il segno della novità che Lorenzo Veglia si appresta ad affrontare l’appuntamento valido per il Campionato Italiano Gran Turismo che lo vedrà impegnato nel fine settimana. Ad affiancarlo nei quarantotto minuti ed un giro in programma sull’asfalto del Monza Eni Circuit, alternandosi con lui al volante della Lamborghini Huracàn del team Antonelli Motorsport, sarà Loris Spinelli.
Una collaborazione in grado di assecondare le legittime aspettative legate all’impegno brianzolo, con Lorenzo Veglia intento a ritagliarsi un ruolo di primo piano al fine di archiviare una parentesi tutt’altro che soddisfacente legata agli ultimi appuntamenti di campionato disputati.

“Abbiamo lavorato bene con il team, in preparazione a questa gara – il commento di Lorenzo Veglia – occasione che mi vedrà condividere il volante con Loris Spinelli, un pilota di indiscussa qualità. Da questa gara mi aspetto un cambiamento radicale perché nelle ultime occasioni sono state molti i fattori limitanti. C’è voglia di fare bene, c’è aspettativa, vediamo”.

Il fine settimana “griffato” Campionato Italiano Gran Turismo verrà inaugurato dalle prove libere, previste nella giornata di venerdì 5. L’indomani sarà dedicato alle prove ufficiali, nelle due sessioni disponibili ed alla partenza di Gara 1, prevista alle ore 13,20.
La sessione di gara conclusiva è in programma domenica, alle ore 14.
L’appuntamento in scena al Monza Eni Circuit godrà di ampia visibilità a livello televisivo, grazie alla diretta garantita da Rai Sport.


Nella foto (free copyright Signori): Lorenzo Veglia in azione a Vallelunga.


UFFICIO STAMPA – LORENZO VEGLIA

Commenti