Lorenzo Veglia atteso a Monza per il Tricolore Gran Turismo

Il pilota torinese deciso a confermare l'ottimo risultato conseguito a Misano, dove è riuscito a centrare il podio in Gara 1. Appuntamento sull'asfalto brianzolo da venerdì 16 a domenica 18 giugno.




- Leini (TO), 13 maggio 2017-


L'occasione di confermare l'ottimo risultato conquistato a Misano appena due settimane fa, cercando di replicare una performance divenuta garante del podio assoluto. Lorenzo Veglia è atteso alla chiamata del Campionato Italiano Gran Turismo, in scena all'Autodromo di Monza nel prossimo fine settimana.
Al volante della Lamborghini Huracàn GT3 messa a disposizione dal team Antonelli Motorsport, equipe compartecipe degli ottimi risultati in ambito iridato conseguiti dal pilota di Leini nella stagione 2016, Lorenzo Veglia cercherà di dare un prosieguo alla crescita evidenziata sul tracciato romagnolo.

Ad inaugurare il fine settimana targato Acisport, condiviso dal giovane torinese con lo svizzero Alain Valente, saranno le prove libere, previste nella giornata di venerdì. Prove ufficiali all'indomani, con la disputa della due sessioni che decreteranno l'ordine di partenza dalla griglia.
Alle ore 15 partenza di Gara 1, con Lorenzo Veglia chiamato al confronto con gli esponenti della classe Super GT3. Domenica, seconda sessione di gara da 48' ed un giro, in programma alle ore 14,25.

Una stagione agonistica iniziata nel segno della “top ten” e che ha evidenziato un feeling crescente con la vettura. Particolare dal quale potrebbero emergere certezze proprio in vista del doppio confronto su uno dei tracciati più celebri.
Affrontiamo questo appuntamento con la consapevolezza di poter dare continuità al risultato conquistato a Misano – il commento di Veglia a pochi giorni dal via della gara – ripetersi è sempre difficile ma le sensazioni sono decisamente buone, il feeling con la vettura è in continua crescita grazie ad un lavoro continuo di squadra che sta confermando le aspettative”.


Nella foto FREE PRESS (concessa da Claudio Signori): Lorenzo Veglia festeggia il podio a Misano.


UFFICIO STAMPALORENZO VEGLIA

MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com
ph: 329 33.18.710



Seguici su Facebook: Lorenzo Veglia - Official



Commenti