Domenica 18 giugno a Pistoia scende in campo la solidarietà con "We Love Day"

Sul manto dello stadio Marcello Melani di Pistoia, l’Associazione “We Love” organizza un evento dedicato a sport, intrattenimento e “street food”. Il tutto, a sostegno dell’assistenza domiciliare pediatrica oncologica gratuita.





- Pistoia, 3 giugno 2017 -






Un’intera giornata dedicata allo sport ma, soprattutto, alla solidarietà. L’associazione “We Love”, realtà pistoiese nata per dare sostegno ad un progetto di assistenza domiciliare pediatrica oncologica gratuita, sarà al centro del “We Love Day”, un evento in programma domenica 18 giugno nella cornice dello stadio Marcello Melani di Pistoia. Una programmazione imbastita allo scopo di coinvolgere il pubblico e – allo stesso tempo - garantire una raccolta fondi a sostegno dei bambini bisognosi di cure.

We Love Day aprirà le proprie porte a partire dalle ore 10, con tre ore dedicate al calcio ed ai bambini, che potranno liberamente partecipare. Dalle 14,30 alle 17, spazio ai “Giovani” con un triangolare che vedrà impegnate le selezioni di We Love Uisp, I Giovani Granata e Pistoia Calcio. Dalle ore18 alle ore 20, spazio dedicato agli adulti, con un quadrangolare che vedrà, l’una contro l’altra, le squadre We Love Senior, Gli amici di We Love, la squadra della Questura di Pistoia e la rappresentativa dei rioni cittadini.

All’interno della finestra “sportiva” dell’evento ed a sostegno del lato benefico dell’iniziativa, la possibilità di rendersi protagonisti con “Calcia un rigore per We Love” a fronte di un contributo di 5,00 euro. In palio, un weekend per due persone. Dalle ore 17 alle 23, intrattenimento musicale. Una finestra dedicata al “Live” grazie alla presenza del gruppo “Santomato Live” e la partecipazione di Tony De Angelis e che avrà la sua massima espressione alle ore 21, con il concerto della rock,n roll band “Tara Baralla” a chiudere la serata. A cornice dell’intera giornata, la possibilità di godersi a pieno lo Street Food, con un’area riservata agli appassionati della cucina da strada, gustando le specialità proposte.

Non mancheranno nemmeno momenti dedicati ai più piccoli, grazie ai laboratori proposti da Cecilia Edera Lattari in programma in due sessioni - dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle 16 alle 18 – ed all’intrattenimento del clown Mammolo. Una presenza costante negli appuntamenti firmati “We Love”, quella dell’artista pistoiese, prevista anche in questa occasione per l’intera giornata.
Già confermata anche la presenza di Max Laudadio, noto inviato di “Striscia la Notizia”, che farà la sua apparizione allo stadio dalle ore 11 alle ore 14.
Il costo di ingresso alla manifestazione, interamente devoluto alla causa dell’associazione, sarà di 5,00 euro, gratuito per i bambini di età inferiore a 3 anni.






In allegato: la locandina dell'evento.




UFFICIO STAMPA

MGT comunicazione
GABRIELE MICHI
press@gabrielemichi.com

Commenti