2017 ad alte aspettative per Lorenzo Veglia: il torinese atteso nel Campionato Italiano GT


Il pilota di Leini pronto a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel Campionato Italiano GT con la Lamborghini Huracàn GT3 del team Antonelli Motorsport.




- Leini (TO), 22 aprile 2017-


E’ un vero e proprio salto qualitativo, quello messo in programma da Lorenzo Veglia in merito alla programmazione sportiva 2017. Il pilota leinicese – laureato campione mondiale Pro-AM nel Super Trofeo Lamborghini Blancpain, sarà parte integrante del Campionato Italiano Gran Turismo al volante della Lamborghini Huracàn GT3 messa a disposizione dal team Antonelli Motorsport, equipe compartecipe dei soddisfacenti risultati riscontrati da Lorenzo Veglia nella passata stagione agonistica che – proprio nella stagione corrente – sarà il team di riferimento del marchio di Sant’Agata Bolognese.

L’occasione di confermarsi in uno dei contesti più blasonati del motorsport per il ventenne piemontese, atteso ad una stagione che lo vedrà alternarsi al volante con lo svizzero Alain Valente. Per Lorenzo Veglia l’obiettivo è quello di ritagliarsi un ruolo di primo piano nel confronto della classe Super GT3.

Dopo l’esperienza internazionale nel Super Trofeo Europe, la decisione non poteva che essere quella di tentare il salto nel Campionato Italiano GT – il commento di Lorenzo Veglia sull'imminente avvio stagionale – assecondato da un team che già mi ha permesso di ritagliarmi ampie soddisfazioni. Le prerogative per poter disputare una buona stagione ci sono tutte”.

Sette, gli appuntamenti in programma, con la gara inaugurale prevista nell’ultimo fine settimana di Aprile sul circuito di Imola. Ad archiviare il Campionato Italiano GT sarà invece il primo weekend di ottobre, con il confronto previsto sul tracciato del Mugello da venerdì 6 a domenica 8 ottobre.



Nella foto FREE PRESS (concessa da Claudio Signori): Lorenzo Veglia.


UFFICIO STAMPALORENZO VEGLIA

MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com
ph: 329 33.18.710



Seguici su Facebook: Lorenzo Veglia - Official



Commenti