Giornata dedicata al “Tattoo” a Montecatini Terme: sabato 5 novembre “Capex” apre al 3° Walk In Day


Il tatuatore pistoiese promotore dell'iniziativa: dalle ore 10 alle ore 19 “porte aperte” nel suo studio di Via Balducci e possibilità di tatuarsi “senza appuntamento” tra musica, food & drink.



Una nuova edizione, la seconda di un 2016 all'insegna di colore e musica. Simone “Capex” ed i tatuatori del Great Seal Tattoo Lodge saranno protagonisti del 3° Walk In Day, una tradizione ormai radicata all'estero ma che – da due anni – sta riscuotendo grande interesse anche a Montecatini Terme, sede della terza edizione in assoluto dell'evento.

Una novità divenuta, in soli due anni, consuetudine per lo studio termale: lì, dalle ore 10 alle ore 19 di sabato 5 novembre, sarà offerta la possibilità di tatuarsi senza prenotazione, avendo possibilità di scegliere tra centinaia di “flash” medio-piccoli. Ad accogliere gli appassionati del “tattoo” saranno quattro artisti. Un evento che si preannuncia molto partecipato e pronto a coinvolgere al meglio tra musica ed un ricco buffet, offerto agli ospiti nello studio di Via Balducci.

I temi spazieranno dal "lettering" ai "cartoons", dall'etnico ai flash giapponesi, senza dimenticare i tradizionali classici e gli "old school". Disegni che hanno reso celebre "Capex" a livello internazionale e che, nella terza edizione dell'iniziativa, saranno arricchiti dal punto di vista numerico.


Il nostro Walk In Day è divenuto un appuntamento fisso per il nostro studio – ha commentato Capex - le numerose adesioni riscontrate nelle due precedenti edizioni hanno confermato la bontà dell'iniziativa. Sabato saranno quattro i tatuatori a disposizione, il tutto in un clima assolutamente disteso e dove la musica la farà da padrona. I prezzi saranno contenuti, da 50 a 300 euro. Una valida occasione per avvicinarsi al tattoo e scoprire le nostre proposte”.

Commenti