Sabato 30 "Walk In Day" a Montecatini Terme: con Capex ed il Great Seal Tattoo Lodge tatuaggi senza prenotazione

E' pronto ad aprire le porte del suo Great Seal Tattoo Lodge, Simone "Capex" Capecchi.
Assecondato dal successo riscontrato in occasione della prima edizione del "Walk In Day", a novembre dello scorso anno, il tatuatore pistoiese è pronto ad accogliere gli appassionati del tattoo per un'altra giornata dedicata interamente a chi desidera tatuarsi senza prenotazione.
Un'iniziativa in programma sabato 30, dalle 10 alle 19, nello studio di Via Balducci a Montecatini Terme.

"La sensazione è che potremmo accogliere una quantità di appassionati addirittura superiore a quella riscontrata nella prima edizione - ha confidato Capex all'antivigilia dell'evento - questo è quello che abbiamo percepito, viste le molte richieste di informazioni pervenute. Offriremo la possibilità di tatuarsi senza appuntamento e di poter scegliere tra cinquecento disegni. Il prezzo? Si spazia dai 50 ai 300 euro".  

A tatuare all'interno del Great Seal Tattoo Lodge saranno tre artisti, tra musica ed un ricco buffet offerto agli ospiti dello studio, nella centrale Via Balducci. 
I temi spazieranno dal "lettering" ai "cartoons", dall'etnico ai flash giapponesi, senza dimenticare i tradizionali classici e gli "old school". Disegni che hanno reso celebre "Capex" a livello internazionale.

Commenti