Francesco Paolini al Rally Internazionale del Taro per la "Prima" dell'Ircup 2016

Il pilota di Montieri “al via” dell'appuntamento inaugurale della serie internazionale, in scena questo fine settimana a Bedonia, in provincia di Parma. Peugeot 106 Kit per il pilota grossetano, la stessa con cui è entrato nella “top ten” del Rally delle Colline Metallifere.



- Montieri (GR), 27 aprile 2016 -


E' entrata nel vivo, la stagione sportiva di Francesco Paolini. Il pilota di Montieri è atteso – sabato 30 aprile e domenica 1 maggio – dall'asfalto del Rally Internazionale del Taro, appuntamento che punterà i riflettori del motorsport su Bedonia, in provincia di Parma.
Un impegno che Francesco Paolini affronterà al volante della Peugeot 106 Kit messa a disposizione dal team SMD Racing, la stessa con cui ha colto la sesta posizione assoluta in occasione del recente Rally delle Colline Metallifere, affrontato come test proprio in proiezione “Taro”.

Ad affiancare il portacolori della scuderia Jolly Racing Team sarà ancora Marco Nesti, copilota di Massa Marittima compartecipe della programmazione stagionale.
Dieci, le prove speciali in programma. Poco meno di centocinquanta chilometri che il driver di Montieri affronterà con la consapevolezza di poter cogliere ottimi riscontri nella lotta al vertice di categoria.
Il Rally Internazionale del Taro prenderà il via da Borgo Val di Taro alle ore 15.30 di sabato, per concludersi alle 17.18 dell'indomani sulla pedana d'arrivo di Bedonia.

Francesco Paolini: “Affrontiamo questo impegno con ottimismo, grazie alle sensazioni positive riscontrate nel corso della gara test, il Rally delle Colline Metallifere. Ci aspetta un trittico di gare molto selettive e di alto contenuto tecnico, da parte nostra cercheremo di onorare al meglio questa prestigiosa serie che ci vede partenti”.


Nella foto (FREE COPYRIGHT – Videorally): Francesco Paolini in gara al “Colline Metallifere”.


UFFICIO STAMPA
MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com



Commenti