Max Giannini ed il Tricolore Rally: il pistoiese al “via” del Rally 2 Valli

Il pilota chiesinese atteso, nel fine settimana, sull'asfalto dell'ultimo appuntamento di Campionato Italiano Rally 2015. Al suo fianco tornerà Filippo Tredici, sul sedile della Peugeot 208 R2B Bardahl-Hankook.




Chiesina Uzzanese (PT), – 6 ottobre 2015


E' pronto ad affrontare l'asfalto dell'ultimo appuntamento valevole per il Campionato Italiano Rally, Massimiliano Giannini. Il pilota pistoiese, infatti, sarà al via del Rallye 2 Valli che si disputerà questo fine settimana a Verona.
Nella manche tricolore conclusiva, Max Giannini cercherà di replicare l'ottima performance espressa sui fondi del recente Rally del Friuli, archiviato in dodicesima posizione assoluta

Una cornice di elevato impatto mediatico che vedrà la Peugeot 208 R2B del pilota di Chiesina Uzzanese confrontarsi – ancora una volta - con i migliori interpreti della massima serie nazionale, assistito dalla professionalità del team Bardahl e dalla fornitrice di pneumatici ERTS-Hankook, realtà da sempre vicine alla programmazione sportiva di Giannini.
Al fianco del rallista chiesinese, portacolori di Co & Driver Motorsport, tornerà a sedersi Filippo Tredici, chiamato ad assecondarlo nelle undici prove speciali previste tra venerdì 9 e domenica 11 ottobre.



Una stagione sulla quale ha pesato lo stop legato all'incidente occorso al Rally Adriatico – il commento di Giannini a pochi giorni dal via della gara – ma che già dal rientro ci ha assicurato prestazioni convincenti ed una vettura che ci sta regalando conferme. A Verona cercheremo di concludere nel migliore dei modi una stagione senz'altro soddisfacente, ancora una volta improntata in una cornice di alto livello”.



Nella foto FREE PRESS (concessa da Race&Motion-Actualfoto): Max Giannini in gara al Rally del Friuli.


Ufficio Stampa - Massimiliano Giannini
www.massimilianogiannini.it
info@massimilianogiannini.it




Commenti