Lorenzo Veglia al Red Bull Ring per il "TCR Series"

COMUNICATO STAMPA

IL PILOTA TORINESE ATTESO PROTAGONISTA SUL TRACCIATO AUSTRIACO, PER DARE CONTINUITA' AD UNA PRIMA PARTE DI STAGIONE ARCHIVIATA NELLA TOP TEN DELLA CLASSIFICA GENERALE.



- Leini (TO), 8 luglio 2015 -


Sarà un vero e proprio debutto, quello che vivrà Lorenzo Veglia sul tracciato del Red Bull Ring questo fine settimana.
Il diciottenne pilota di Leini, parte integrante del campionato intercontinentale TCR International Series, è atteso sui chilometri della struttura austriaca con l'intento di confermare quanto fatto di buono nella prima metà di stagione, ovvero consolidare quella decima posizione nella classifica generale guadagnata al cospetto dei migliori interpreti del panorama motoristico mondiale.



Al volante della Seat Leon Racer messa a disposizione dal team Liqui Moly – Engstler, Lorenzo Veglia cercherà di immedesimarsi fin dalle prime fasi su chilometri mai affrontati prima d'allora, a conclusione di una pausa dedicata interamente alla preparazione dell'esame di maturità, particolare che ha impedito al giovane torinese di partecipare alla precedente manche di Sochi.

Ad inaugurare il fine settimana “austriaco” di TCR International Series saranno le due sessioni di qualificazione in programma al sabato. Alle 8,25 di domenica mattina – invece – a catalizzare l'attenzione di media e appassionati saranno i quattordici giri di Gara 1, con la manche conclusiva in programma alle ore 11,30.

Lorenzo Veglia: “Affronterò per la prima volta un carriera uno scenario di indubbia qualità tecnica. Un bel banco di prova per me, che potrebbe riservarmi l'opportunità di dare continuità di risultato e confermare la top ten assoluta in classifica”.


Nelle foto FREE PRESS (fonte TCR International Series): Lorenzo Veglia.



UFFICIO STAMPALORENZO VEGLIA

MGT comunicazione
Gabriele Michi

press@gabrielemichi.com
ph: 329 33.18.710
ph: 393 03.57.333






Seguici su Facebook: Lorenzo Veglia – Official

Account Twitter: @LorenzoVeglia

Commenti