Max Giannini al Rallye Sanremo, secondo appuntamento del "Tricolore" Rally

Ennesimo appuntamento di spessore per il pilota pistoiese, atteso alla partenza del secondo impegno nel Campionato Italiano Rally 2015. Al suo fianco siederà l'esperto copilota Iacopo Innocenti, sul sedile della Peugeot 208 R2B Bardahl-Hankook.




Chiesina Uzzanese (PT), – 6 aprile 2015


E' pronto ad affrontare l'asfalto di uno degli appuntamenti più celebri del motorsport, Massimiliano Giannini. Il pilota pistoiese, infatti, sarà al via del Rallye Sanremo che si disputerà questo fine settimana nell'entroterra ligure.
Reduce da un avvio positivo al Rally Il Ciocco, Max Giannini cercherà di replicare l'ottima performance espressa sui fondi della Mediavalle lucchese nel secondo appuntamento di Campionato Italiano Rally.

Una cornice di elevato impatto mediatico che vedrà la Peugeot 208 R2B del pilota di Chiesina Uzzanese confrontarsi con i migliori interpreti della massima serie nazionale, assistito dalla professionalità del team Bardahl e dalla fornitrice di pneumatici ERTS-Hankook, realtà da sempre vicine alla programmazione sportiva di Giannini.
Al fianco del rallista chiesinese siederà l'esperto Iacopo Innocenti, chiamato ad assecondarlo nelle dieci prova speciali previste tra venerdì 10 e sabato 11 aprile.



Centosessanta chilometri di tratti cronometrati preceduti dalla partenza, prevista per le ore 11.30 di venerdì, in Piazzale Adolfo Rava, a Sanremo. Al centro dell'interesse di media ed appassionati saranno, nella prima giornata di gara, i quarantacinque chilometri della speciale “Ronde”. Sabato 11, invece, i protagonisti del Tricolore Rally affronteranno le ultime quattro prove in programma, con arrivo previsto alle ore 18,30.




Nella foto FREE PRESS (concessa da Fotoframe): Max Giannini in gara al Rally “Il Ciocco”.


Ufficio Stampa - Massimiliano Giannini
www.massimilianogiannini.it

info@massimilianogiannini.it

Commenti