MAX GIANNINI AL VIA DEL “RALLYE SANREMO”, SECONDO APPUNTAMENTO DI CAMPIONATO ITALIANO RALLY




Il pilota pistoiese atteso sull'asfalto della celebre gara ligure in programma nel fine settimana, valida per il Campionato Italiano Rally e per l'European Rally Trophy. Un contesto che coinvolgerà, ancora una volta, la Peugeot 208 VT ed un “pool” di partners desiderosi di rendersi protagonisti nella massima espressione rallistica nazionale.



Chiesina Uzzanese, 1 aprile 2014 – Ripartire da quelle sensazioni positive riscontrate sull'asfalto del Rally del Ciocco di un mese fa. Per Massimiliano Giannini è tempo di indossare ancora tuta e casco, in vista del Rallye di Sanremo che – venerdì 4 e sabato 5 aprile – sarà teatro del secondo appuntamento di Campionato Italiano Rally 2014.
Per Massimiliano Giannini, giunto quattordicesimo assoluto nell'appuntamento tricolore inaugurale, la possibilità di perfezionare il feeling con la nuova Peugeot 208 VT, vettura “Gruppo R” da 1600 cc divenuta prerogativa della programmazione stagionale.



Un impegno, quello del pilota di Chiesina Uzzanese, che si concretizzerà con lo “start” dalla città dei fiori previsto per le ore 15 di venerdì 4. A conclusione della prima giornata di gara, articolata su sei prove speciali, i selettivi trentotto chilometri della celebre “Ronde”, cornice che rimanderà all'indomani le prerogative dei protagonisti del “circus” tricolore.
Sei prove speciali in programma anche al sabato, con l'arrivo previsto per le ore 19.54 dopo 225 km di agonismo e spettacolarità.

Una comunione d'intenti che coinvolgerà, ancora una volta, la professionalità di Hankook e Bardahl, realtà sportive vicine alla programmazione di Massimiliano Giannini e del copilota Filippo Tredici, parte integrante di un nuovo progetto nato sotto l'emblema della scuderia Proracing.


Nella foto FREE PRESS (concessa da Valerio Incerpi): Max Giannini in gara sull'asfalto del “Ciocco”.


Ufficio Stampa - Massimiliano Giannini
www.massimilianogiannini.it
Info-mail
info@massimilianogiannini.it





Commenti