IL TORINO MOTOR SHOW APRE LE ISCRIZIONI: GRANDE ATTESA PER LA KERMESSE ALL'INDUSTRIAL VILLAGE





Svelate le linee della manifestazione motoristica promossa da HRX – Happy Racer Motorsport. Tutto in un giorno, domenica 27 ottobre, con i riflettori del complesso automobilistico torinese puntati sulle moderne vetture da rally e sulle “eccellenze” storiche del gruppo Lancia.




Torino, 15 ottobre 2013 – Un countdown in via di esaurimento, quello relativo all'accensione dei motori del 1° Torino Motor Show. L'evento, organizzato da HRX-Happy Racer Motorsport ed articolato su evoluzioni che interesseranno l'Industrial Village di Torino nell'intera giornata di domenica 27 ottobre, ha ufficialmente aperto le iscrizioni.
Agonismo e spettacolarità, elementi “griffati” dal format Formula Challenge Aci-Csai previsto all'interno del complesso automobilistico torinese e riservato a diverse tipologie di vetture.


Una gara al quale pensavamo da tempo – ha commentato Agostino Alberghino, patron di Happy Racer Motorsport – e che vedrà, oltre alle moderne vetture da rally, renderà onore alle vetture storiche e ad altri esemplari. Ci saranno le Super2000, ma pure le eccellenze del gruppo Lancia: S4, 037 e Delta, insieme a molte altre leggendarie vetture. Ringrazio per la partnership BRC, presente con alcune vetture e Bardahl”.


Chilometri agonistici ai quali seguiranno evoluzioni spettacolari, messe in atto in spazi disegnati dall'organizzatore Agostino Alberghino tenendo fede a quella priorità espressa ad inizio stagione: dare vita ad un evento di alto contenuto spettacolare a stretto contatto con una città che, da sempre, vive di motorsport.
Ospite d'eccezione sarà uno dei massimi esponenti del rallismo nostrano, ambasciatore del marchio Lancia nel mondo: Miki Biasion, vera e propria “guest star” attesa all'Industrial Village.
Certa anche la presenza di molti dei migliori interpreti del rallismo attuale piemontese, chiamati ad un confronto inscenato in un tracciato divenuto sinonimo di spettacolarità e di alto contenuto tecnico.




Il 1° Torino Motor Show sarà parte integrante di “Village in festa”, un concentrato di tradizionalità espresso dalla degustazione dei prodotti locali e dalla programmazione di una serie di attività in grado di riscuotere ampi consensi, dai corsi di guida per bambini a quelli relativi all'autodifesa personale per le donne. Una sinergia tra spettacolarità ed agonismo, suggellata dalla presenza di Miki Biasion e da Jimmy Ghione, personaggio televisivo di successo da anni legato al motorsport sotto il segno di risultati decisamente positivi.


Le iscrizioni al 1° Torino Motor Show dovranno essere fatte pervenire entro lunedì 21 ottobre, scaricando dal sito http://www.torinomotorshow.it il modulo messo a disposizione da HRX-Happy Racer Motosport.




Nella foto: Miki Biasion, “guest star” dell'evento (tratta dal sito ufficiale del pilota).




www.happyracermotorsport.com

SCUDERIA HAPPY RACER
Corso Duca degli Abruzzi, 88
TORINO - TO




e-mail: info@happyracer.it



MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com



Commenti