HAPPY RACER E ALBERTO BERGAMASCHI SFIORANO IL PODIO NELLA “SEAT IBIZA CUP” DI MONZA


Il portacolori monzese della scuderia Happy Racer si congeda dal monomarca iberico con una quarta posizione nella sessione conclusiva. Molti, gli aspetti positivi riscontrati a conclusione dell'appuntamento brianzolo, condiviso con il pilota-attore Ettore Bassi.




Torino, 8 ottobre 2013 – Un podio negato da una sola posizione e tante indicazioni positive, riscontrate a conclusione di un fine settimana di elevato impatto mediatico. La scuderia Happy Racer si è congedata dai riflettori del Seat Ibiza Cup, in scena sull'asfalto dell'ultimo appuntamento in programma, sul circuito dell'Autodromo di Monza, con una quarta posizione in Gara 2 conquistata dal portacolori monzese Alberto Bergamaschi, pilota testimonial di Niinivirta Transport.


Alternatosi al volante della vettura iberica con Ettore Bassi, attore con la passione per il motorsport, Alberto Bergamaschi ha archiviato le due sessioni di 48' ed un giro con una nona piazza nella prima manche ed una quarta posizione conseguita sull'asfalto bagnato di quella conclusiva, a coronamento di una rimonta messa in atto con autorità e tecnica. Una prestazione finale che ha garantito al pilota monzese della squadra BD Racing ed al noto interprete del “Commissario Rex” la prima piazza tra gli equipaggi di Niinivirta Transport, portata alla vittoria di Gara 1 dal giovane finlandese Aku Pellinen.
Una doppia soddisfazione per la struttura-supporter della programmazione agonistica di Alberto Bergamaschi, chiamata alla presentazione ufficiale di “Newton”, il primo autocarro dotato di motore elettrico mostrato in esclusiva negli spazi del circuito brianzolo.




Più luci che ombre, quindi, per Happy Racer e Alberto Bergamaschi. Un podio “sfiorato” che non ha, tuttavia, vanificato tutte le sensazioni positive riscontrate a conclusione di una kermesse di elevato impatto mediatico, accentuato dalla collaborazione tra il manager lombardo ed uno dei migliori interpreti del panorama cinematografico italiano.






Nella foto (da sin.): Alberto Bergamaschi ed Ettore Bassi.


www.happyracermotorsport.com

SCUDERIA HAPPY RACER
Corso Duca degli Abruzzi, 88
TORINO - TO





e-mail: info@happyracer.it

Commenti