Sabato 20 ottobre il "Walk In Day" di Capex: a Montecatini Terme una giornata dedicata al tattoo

Torna l’appuntamento semestrale promosso dallo studio Great Seal Tattoo Lodge di Via Balducci dove, dalle ore 10 alle ore 19, a farla da padroni saranno tatuaggi, drink & food.



- Montecatini Terme, 02 ottobre 2018 –

Una giornata dedicata al tatuaggio, in tutte le sue varie espressioni artistiche. Sabato 20 ottobre, il Great Seal Tattoo Lodge di Montecatini Terme – studio reso celebre da “Capex”, artista di fama internazionale – aprirà le sue porte per il Walk In Day, evento che da anni sta assicurando consensi grazie ad un’iniziativa che, dalle ore 10 alle ore 19, coinvolgerà gli ampi locali di Via Balducci.

L’occasione per approfondire la conoscenza con il mondo dei tatuaggi grazie alla competenza di tre tatuatori professionisti  quali “Capex”, “Jack” e “Jaisy”, a disposizione di chi vorrà approfittare di quel concetto importato nella città termale proprio dall’artista pistoiese: “Chi prima arriva, prima si tatua  –  il commento di Capex – oltrepassando le tempistiche legate alla richiesta di appuntamento. L’occasione per vivere lo studio tra buona musica ed un ricco buffet, approfittando di centinaia e centinaia di flash a disposizione degli appassionati e ad un prezzo decisamente contenuto”.

Tradizione americana, marinaresca, ornamentale e floreale: un ventaglio artistico che ha reso celebre lo studio montecatinese, da sempre al centro delle migliori rassegne internazionali. Una vera opportunità, il Walk In Day, garantita da un’equipe che ha reso lo studio Great Seal Tattoo Lodge una vera e propria eccellenza in ambito artistico.   

Per informazioni sull'evento, consultare il profilo instagram di “Capex”: @_capex _

Nella foto (da sinistra): "Capex",  "Jaisy" e "Jack".

Commenti