Corinne Federighi ed il Campionato Italiano Rally: caccia al tris "tricolore" al Rally Due Valli


La pilota apuana attesa sull’asfalto dell’ultimo appuntamento di campionato, in scena questo fine settimana a Verona. Confermato il binomio vincente con la copilota Silvia Rocchi dopo la leadership conquistata al Rally Adriatico.



Massa (MS) – 11 ottobre 2018



E’ caccia al tris “tricolore” per Corinne Federighi. Dopo le vittorie della Coppa Aci equipaggi femminili conquistata nelle stagioni 205 e 2016, la driver massese cercherà di concretizzare la leadership nella classifica “rosa” sulle strade del Rally Due Valli, ultima chiamata del Campionato Italiano Rally in scena nel fine settimana a Verona.
Un confronto che la portacolori della scuderia Project Team affronterà sul sedile della Renault Clio R3C garante delle prestazioni offerte nelle ultime due stagioni, messa a disposizione dal team SMD Racing.
Ad affiancare Corinne Federighi “alle note” sarà ancora Silvia Rocchi, compartecipe della vittoria nel confronto femminile sulle strade del Rally Adriatico, cornice che ha assecondato le aspettative della pilota toscana.

Il Rally Due Valli, quale ultimo appuntamento di Campionato Italiano Rally, garantirà agli appassionati una copertura mediatica di altissimo livello che coinvolgerà l’emittente Raisport e che, nel corso della disputa sui 157 km di prove speciali previste, punterà i riflettori su un confronto che sarà inaugurato dalla prova speciale “Erbezzo” che avrà il proprio epilogo sulla pedana d’arrivo di Piazza Bra, alle ore 19 di sabato.


Nella foto (free copyright Bettiol): Corinne Federighi in azione al Rally Adriatico.



Commenti