Domani il "Walk In Day" del Great Seal Tattoo Lodge: a Montecatini una giornata dedicata al tatuaggio

Torna l’appuntamento semestrale promosso dallo studio Great Seal Tattoo Lodge di Via Balducci dove, dalle ore 10 alle ore 19, a farla da padroni saranno tatuaggi, drink & food.



- Montecatini Terme, 27 aprile 2018 –

Saranno gli artisti del “Great Seal Tattoo Lodge” ad aprire le porte del 6° Walk In Day, in programma dalle ore 10 alle ore 19 di domani – sabato 28 aprile – presso lo studio di Via Balducci a Montecatini Terme. Un’intera giornata dedicata al tattoo ed alle sua varie espressioni artistiche che – forte dei consensi ricevuti nelle precedenti edizioni – è pronta a richiamare il pubblico delle grandi occasioni. L’occasione per approfondire la conoscenza con il mondo dei tatuaggi, approfittando dell’esperienza di tre tatuatori professionisti quali “Capex”, “Jack” e “Jaisy”, a disposizione di chi vorrà approfittare di quel concetto importato dall’estero: una giornata dove verranno effettuati tatuaggi senza prenotazione e dove chi cerca il primo approccio verso il mondo del “tattoo” avrà modo di vivere dall’interno dello studio le caratteristiche e le varianti che questa forma d’arte offre.
Una manifestazione che metterà “sul piatto” degli appassionati centinaia di temi a scelta: dalla tradizione americana a quella marinaresca, senza dimenticare lo stile floreale e quello ornamentale.Un evento carico di tradizione – quello del Walk In Day - importato a Montecatini Terme proprio da “Capex” ma da sempre peculiarità del panorama artistico internazionale. Tatuaggi che hanno reso celebre lo studio montecatinese, cornice – domani - di una giornata dove a farla da padroni saranno tattoo, musica, “food & drink”.

Nella foto: gli artisti del Great Seal Tattoo Lodge.
Per informazioni sull'evento, consultare il profilo instagram di “Capex”: @_capex _

Commenti