martedì 3 ottobre 2017

Lorenzo Veglia atteso al "Mugello" per l'ultimo atto tricolore


Il pilota leinicese sarà parte integrante dell'appuntamento finale di Campionato Italiano Gran Turismo, in scena sul tracciato dell'Autodromo del Mugello da venerdì 6 a domenica 8 ottobre.




- Leini (TO), 3 ottobre 2017-


Ripartire dall'esaltante podio conquistato nel recente appuntamento di Campionato Italiano Granturismo, sull'asfalto di Vallelunga, per congedarsi dalla massima espressione nazionale su pista nel modo migliore.
Lorenzo Veglia sarà tra i partenti nelle ultime due manche di gara di campionato, in scena questo fine settimana – da venerdì 6 a domenica 8 ottobre – all'Autodromo del Mugello, a Scarperia.
Al volante della Lamborghini Huracàn messa a disposizione dal team Antonelli Motorsport, Lorenzo Veglia punterà a confermare le sensazioni positive destate nell'ultimo impegno.

L'occasione per archiviare degnamente la prima esperienza nel Campionato Italiano Granturismo, confermandosi tra i “primattori” di classe Pro-Am e facendo leva sulla partecipazione alla totalità delle gare messe a calendario.
Un tracciato, quello toscano, che non ha finora regalato al pilota piemontese le attese conferme ma che potrebbe regalare un'inversione di rotta decisiva nell'assegnare a Lorenzo Veglia gli ultimi punti della stagione agonistica.



Nella foto FREE PRESS (concessa da Claudio Signori): Lorenzo Veglia in azione a Vallelunga.


UFFICIO STAMPALORENZO VEGLIA

MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com
ph: 329 33.18.710



Seguici su Facebook: Lorenzo Veglia - Official