Weekend tricolore per Lorenzo Veglia: il torinese atteso a Misano per il Campionato Italiano GT


Dopo il podio di classe PRO-AM conquistato nell’avvio di campionato, a Imola, il pilota di Leini è chiamato a rendersi protagonista sull’asfalto di Misano, al volante della Lamborghini Huràcan GT3 del team Antonelli Motorsport.




- Leini (TO), 30 maggio 2017-


Confermare le ottime sensazioni destate nella gara d’esordio stagionale, concretizzate con un podio di classe Pro-Am ed una doppia top ten. Queste le prerogative di Lorenzo Veglia, chiamato alla seconda gara del Campionato Italiano GT in scena a Misano nel fine settimana. Al volante della Lamborghini Huracàn GT3 messa a disposizione dal team Antonelli Motorsport, il pilota di Leini sarà al via con la convinzione di poter “fare leva” sulle sessioni di test programmate nel periodo antecedente il confronto sui chilometri del Misano World Circuit. Particolare che ha permesso al team di preparare al meglio la trasferta adriatica ed al giovane torinese di sviluppare ulteriormente il feeling con la vettura.

Abbiamo lavorato sodo con il team, cercando di migliorarsi dopo l'esordio di Imola – il commento di Lorenzo Veglia a pochi giorni dalla gara – a Misano avremo quindi un termine di paragone importante, avendo come base di partenza un risultato comunque positivo. Partiamo fiduciosi come al solito, consapevoli dell'elevato tasso qualitativo di una programmazione come quella tricolore”.

Ad inaugurare il weekend firmato Acisport – condiviso con lo svizzero Alain Valente - saranno le prove libere, previste nella giornata di venerdì 2 giugno. L’indomani, i protagonisti saranno invece chiamati dal cronometro per le prove ufficiali e per i quarantotto minuti ed un giro di Gara 1. Domenica pomeriggio in programma lo svolgimento di Gara 2, atto conclusivo di una programmazione di elevato impatto mediatico.


Nella foto FREE PRESS (concessa da Claudio Signori): Lorenzo Veglia in gara ad Imola.


UFFICIO STAMPALORENZO VEGLIA

MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com
ph: 329 33.18.710



Seguici su Facebook: Lorenzo Veglia - Official






Commenti