Giornata dedicata al "tattoo" a Montecatini Terme: Capex apre al 4° Walk In Day

Tattoo no-stop, live music con dj set in una cornice destinata ad accogliere un grande afflusso di appassionati. Sabato 22 aprile, al Great Seal Tattoo Lodge, la quarta edizione del “Walk In Day”, con possibilità di tatuarsi senza appuntamento nello studio di Via Balducci.





Montecatini Terme, 11 aprile 2017 -



Un'ampia scelta di tatuaggi, nove ore di musica no-stop con dj set e tre assoluti interpreti della specialità. Questa la cornice che – sabato 22 aprile, a Montecatini Terme - Capex renderà fruibile agli appassionati del tatuaggio nel suo Great Seal Tattoo Lodge, in via Balducci, teatro del 4° Walk In Day, consuetudine internazionale legata alla possibilità di tatuarsi senza appuntamento. Un concetto “importato” nella città termale tre anni fa, con la prima edizione dell'evento.

Centinaia, i temi a scelta: dalla tradizione americana a quella marinaresca, senza dimenticare lo stile floreale e quello ornamentale. Tatuaggi che hanno reso celebre lo studio montecatinese e dove – nella sola giornata dedicata al Walk In Day – non sarà prevista alcuna prenotazione. I prezzi saranno compresi tra 50 e 200 euro ed a tatuare, oltre a Capex, saranno Jack e Jaisy, artisti divenuti parte integrante della programmazione promossa a cadenza semestrale.

Il concetto è sempre lo stesso: chi prima arriva, prima si tatua – il commento di Capex, promotore dell'evento – forti dei consensi riscontrati nelle precedenti edizioni dove, oltre agli appassionati che hanno voluto vivere interamente questa esperienza, si sono resi partecipi anche ragazzi che desideravano conoscere da vicino e scoprire le caratteristiche dei diversi tipi di tatuaggio. Quest'anno, oltre al consueto buffet, l'evento sarà accompagnato da nove ore di musica no stop”.

Il Great Seal Tattoo Lodge aprirà il 4° Walk In Day alle ore 10 con chiusura dell'evento prevista per le ore 19. Nove ore che garantiranno agli appassionati della valdinievole di vivere dall'interno dello studio una giornata all'insegna di tattoo, food & drink ma soprattutto musica, con il DJ set di Giovanni Magrini.
A conclusione dell'evento, seguirà una cena alla quale potranno partecipare – previa prenotazione – clienti ed amici dello studio montecatinese. La location sarà la Taverna della Musica di Via Camporcioni, dove sabato 22 aprile verrà archiviato un 4° Walk In Day sempre più all'insegna della live music.



Nella foto (FREE PRESS): “Capex” ed i collaboratori del Great Seal Tattoo Lodge.






4° Walk In Day – Great Seal Tattoo Lodge
Ufficio Stampa-Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com


Info-mail
info@capextattooer.com



Commenti