Lorenzo Veglia al "Paul Ricard" per il Lamborghini Blancpain Super Trofeo Europe

Il pilota leinicese atteso sul tracciato di Le Castellet, sulla Lamborghini Huracàn del team Antonelli Motorsport. Diretta sull’emittente Nuvolari di entrambe le gare, in programma nel weekend.




- Leini (TO), 23 giugno 2016 -


E’ tempo di rimettere tuta e casco per Lorenzo Veglia. Il giovane pilota di Leini, protagonista nel Lamborghini “Blancpain” Super Trofeo Europe, sarà parte integrante di un fine settimana che – da giovedì 23 a domenica 26 – vedrà il circus del motorsport internazionale catalizzare le proprie attenzioni sul tracciato di Le Castellet, in Francia, il celebre “Paul Ricard”.

Al volante della Lamborghini Huracàn messa a disposizione dal team Antonelli Motorsport, la stessa che dividerà con il compagno di squadra Andrea Fontana, Lorenzo Veglia cercherà di archiviare definitivamente l’uscita di scena nella seconda manche dell’appuntamento di Silverstone, dovuta ad un contatto subito che lo ha privato di un più che realistico terzo posto in classifica ed un primato di categoria. Una variabile occorsa dopo una prima sessione di gara che aveva visto la vettura del pilota piemontese concludere in decima posizione assoluta ed in quarta piazza di categoria.

La pratica “francese” interesserà i protagonisti del monomarca fin da giovedì, con le pratiche sportivo-amministrative. Venerdì sarà invece dedicata ai giri liberi mentre, sabato 25, spazio alle prove di qualificazione ed a Gara 1, con la partenza prevista alle ore 14,30.
L’indomani, partenza alle ore 12 per Gara 2. Entrambe le sessioni saranno trasmesse in diretta televisiva dall’emittente Nuvolari, sul canale 61 del digitale terrestre.



Nella foto FREE PRESS (concessa da Claudio Signori): Lorenzo Veglia in gara a Silverstone.


UFFICIO STAMPALORENZO VEGLIA

MGT comunicazione
Gabriele Michi

press@gabrielemichi.com
ph: 329 33.18.710




Seguici su Facebook: Lorenzo Veglia - Official

Commenti