Una Peugeot 208 R2 per Corinne Federighi: la giovane "titolata" al via del Rallyday di Pomarance

La ventunenne pilota massese, neo vincitrice della Coppa Aci Femminile e terza nel Campionato Italiano Rally Junior, sarà al via dell'appuntamento di fine stagione al volante della Peugeot 208 R2B, affiancata dal vincitore del Campionato Italiano Junior Daniele Michi.




- Massa (MS), 17 novembre 2015 -


Corinne Federighi, ventunenne vincitrice della Coppa Csai femminile 2015 e terza classificata nel Campionato Italiano Rally Junior, è pronta ad un'altra esaltante sfida.
Nel fine settimana, la driver massese sarà al via del Rallyday di Pomarance, gara in programma nella location pisana nell'intera giornata di domenica 22 novembre. Lo farà al volante della Peugeot 208 R2B, vettura mai utilizzata in precedenza.

Al fianco di Corinne Federighi siederà Daniele Michi, copilota vincitore del Campionato Italiano Rally Junior con Peugeot Italia. Una comunione d'intenti che potrebbe garantire alla giovane pilota apuana ampi consensi, a conclusione di una stagione altamente redditizia in termini di risultati.
Corinne Federighi sarà assistita tecnicamente da Pool Racing, con i colori della scuderia B.F. Rally.
Il Rallyday di Pomarance sarà articolato nella ripetizione delle prove speciali “Valle della Trossa” e “Montecatini Val di Cecina, per un totale di sei passaggi.



Ho avuto modo di testare la vettura e ne sono rimasta particolarmente colpita dalle potenzialità – il commento di Corinne Federighi a pochi giorni dallo start – sarà anche l'occasione per tornare a collaborare con Daniele Michi, il copilota con il quale ho condiviso le prime esperienze rallistiche. Ci sono tutti i presupposti per fare bene”.


Nella foto (FREE copyright, concessa da Actualfoto Race&motion): Corinne Federighi.


UFFICIO STAMPA
MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com






Commenti