Lorenzo Veglia chiude in "Top Five" la manche thailandese di TCR Series

IL PILOTA DI LEINI PROTAGONISTA DEL PENULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE

Settima piazza in Gara 1 e quinto posto nella manche conclusiva dell'appuntamento “TCR Series” andato in scena nel fine settimana al Chang International Circuit, a Buriram.



- Leini (TO), 26 ottobre 2015 -


E' decisamente soddisfacente il resoconto riscontrato da Lorenzo Veglia a conclusione della manche thailandese del TCR International Series, andato in scena lo scorso fine settimana sull'asfalto del Chang International Circuit, a Buriram.
Il diciottenne pilota di Leini, al centro di una programmazione sportiva stagionale che lo sta eleggendo tra i dieci migliori interpreti della serie intercontinentale, ha conquistato una doppia “top ten” regalando un prosieguo al “filotto” di risultati positivi conseguiti negli ultimi mesi.

Al volante della Seat Leon Racer messa a disposizione dal team Liqui Moly-Engstler, Lorenzo Veglia ha inaugurato il confronto thailandese facendo registrare un undicesimo tempo ed un settimo nelle due sessioni di qualifica. Particolari che gli hanno assegnato la settima posizione dalla griglia di partenza di Gara 1, conclusa in settima piazza.
Partito, invece, dalla quarta posizione della griglia in Gara 2, il piemontese è riuscito a centrare la quinta posizione finale, confermando i progressi riscontrati nelle ultime apparizioni e centrando l'obiettivo dichiarato alla vigilia, quello di confermarsi tra i “primi dieci” della serie.



Lorenzo Veglia: “Una gara positiva di cui sono assolutamente soddisfatto. In entrambe le manche di gara ho perso posizioni in partenza a causa del “pattinamento” della vettura per poi recuperare nei giri successivi interpretando al meglio il confronto con i miei diretti avversari. Due piazzamenti che hanno confermato la continuità di risultati che sta contraddistinguendo questa stagione”.



Nelle foto FREE PRESS (fonte TCR International Series): Lorenzo Veglia in gara in Thailandia.



UFFICIO STAMPALORENZO VEGLIA

MGT comunicazione
Gabriele Michi

press@gabrielemichi.com
ph: 329 33.18.710
ph: 393 03.57.333






Seguici su Facebook: Lorenzo Veglia – Official
Account Twitter: @LorenzoVeglia






Commenti