Corinne Federighi al "via" del Rally Città di Camaiore

La ventunenne pilota massese, neo vincitrice della Coppa Aci Femminile e terza nel Campionato Italiano Rally Junior, presente sull'asfalto della gara versiliese sulla Renault Twingo che le ha assicurato il doppio successo tricolore.




- Massa (MS), 24 settembre 2015 -


Corinne Federighi, fresca campionessa nella “cornice” femminile del Campionato Italiano Rally, è pronta ad indossare nuovamente tuta e casco in vista del Rally Città di Camaiore in programma questo fine settimana a Lido di Camaiore.
Un appuntamento che vedrà la ventunenne massese impegnata sulla Renault Twingo R2B che, appena una settimana fa, le ha assicurato il terzo gradino del podio finale del Campionato Italiano Rally Junior, risultato che ha fatto seguito alla conquista del Tricolore femminile.

Assecondata alle note da Alice Palazzi, dopo la fortunata collaborazione che ha interessato l'equipaggio al Rally di Roma Capitale, Corinne Federighi sarà supportata tecnicamente dal team AFS Racing e dalla scuderia B.F. Rally.
Due prove speciali, Gombitelli e Montebello che – nell'intera giornata di domenica 27 – verranno replicate per tre volte, con arrivo previsto alle ore 17,30 davanti al Pontile di Lido di Camaiore.



Si tratta di una gara a cui tengo molto, visto che si corre vicino a casa – il commento di Corinne Federighi – l'affronterò senza obblighi di classifica, cercando di divertirmi e con l'intento di salutare nel migliore dei modi una stagione sportiva che mi ha riservato grandi soddisfazioni”.


Nella foto (FREE copyright, concessa da Actualfoto Race&motion): Corinne Federighi sulla pedana d'arrivo al Rally di Roma.


UFFICIO STAMPA
MGT comunicazione
Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com



Commenti