Riparte dal Rally del Friuli il cammino tricolore di Max Giannini

Il pilota pistoiese al “via” dell'appuntamento friulano di Campionato Italiano Rally, in scena questo fine settimana a Cividale del Friuli. Al suo fianco, sui sedili della Peugeot 208 R2B, il copilota Filippo Tredici.




Chiesina Uzzanese (PT), – 26 agosto 2015


E' pronto a rientrare nella bagarre del Campionato Italiano Rally, Massimiliano Giannini. Il pilota di rally pistoiese sarà regolarmente allo “start” del Rally del Friuli Venezia Giulia, in scena questo fine settimana a Cividale del Friuli, in provincia di Udine.
Al volante della Peugeot 208 VT, vettura da 1600 cc, il pilota di Chiesina Uzzanese cercherà di proseguire un cammino interrotto, in occasione del Rally Adriatico, a causa di un'uscita di strada che ha costretto il suo entourage a sospendere la programmazione sportiva.

Sull'asfalto del Rally del Friuli, Max Giannini avrà nuovamente al suo fianco il copilota Filippo Tredici ed il supporto tecnico del team Bardahl e Hankook, strutture da sempre vicine all'attività agonistica dell'esperto driver.
Il Rally del Friuli Venezia Giulia sarà articolato su 152 km, suddivisi in undici prove speciali. La partenza è fissata per le ore 15.30 di venerdì 28. L'arrivo, a Cividale del Friuli, è in programma alle ore 18.30 di domenica 29.




Nella foto FREE PRESS: Max Giannini in gara.


Ufficio Stampa - Massimiliano Giannini
www.massimilianogiannini.it
info@massimilianogiannini.it




Commenti