mercoledì 17 giugno 2015

Max Giannini torna sulla Citroen C2 per il Rally Alta Val di Cecina




Il pilota pistoiese torna al volante della “millesei” di casa Citroen in occasione del quinto appuntamento di Trofeo Rally Nazionale, in scena questo fine settimana a Castelnuovo Val di Cecina. Una partecipazione spot, in vista del vicino impegno tricolore a San Marino che affronterà su Peugeot 208.




Chiesina Uzzanese (PT), – 17 giugno 2015


E' pronto a stringere nuovamente il volante della Citroen C2 Max, Massimiliano Giannini.
Il pilota pistoiese, al centro di una programmazione “tricolore” imbastita su Peugeot 208, tornerà sul sedile della vettura che lo ha consacrato a livello regionale in occasione del Rally Alta Val di Cecina in scena sabato 20 e domenica 21 a Castelnuovo Val di Cecina.

Una partecipazione spot per il rallista chiesinese, affiancato da Filippo Tredici nel ruolo di copilota e dalla competenza tecnica dei team Bardahl e Hankook, partners che lo stanno supportando sui fondi del Campionato Italiano Rally sotto i colori della scuderia Co & Driver Motorsport.
Un semplice allenamento in vista dei prossimi impegni, dove Giannini tornerà a saggiare le potenzialità della Peugeot 208 VT.



Undici, le prove speciali in programma tra le curve della Valdicecina, per il quinto appuntamento di Trofeo Rally Nazionale. La partenza avrà luogo alle ore 18,30 di sabato da Castelnuovo Val di Cecina mentre l'arrivo, nella stessa location, è in programma il giorno seguente alle ore 18,20.



Nella foto FREE PRESS (concessa da Valerio Incerpi): Max Giannini in gara su Citroen C2.