lunedì 25 maggio 2015

Corinne Federighi alla "Targa Florio" per tentare l'assalto al titolo femminile

La giovane pilota massese presente sull'asfalto della “classica” siciliana di Campionato Italiano Rally. Tra le sue mani, ancora la Renault Twingo R2B con la quale tenterà di acquisire punti importanti in ottica “tricolore”.




- Massa (MS), 25 maggio 2015 -


E' pronta ad affrontare l'asfalto di una delle gare più celebri, Corinne Federighi. La giovane pilota di Massa, al centro di una programmazione volta alla conquista del titolo femminile nel Campionato Italiano Rally, sarà al “via” della Targa Florio, appuntamento che punterà i riflettori del circus tricolore sulle strade della Sicilia.
Tredici prove speciali ed oltre centocinquanta chilometri di agonismo che, da Palermo, catalizzeranno l'interesse di media ed appassionati da giovedì 28 a sabato 30 maggio. Un appuntamento che Corinne Federighi affronterà ancora al volante della Renault Twingo R2B messa a disposizione dal team AFS Racing, assistita alle note da Daiana Ramacciotti.



L'occasione per confermare le ottime sensazioni destate a conclusione del Rally Adriatico del mese scorso, contesto valso il successo nel confronto rivolto alla Coppa Csai femminile. Un obiettivo che, proprio nelle “speciali” della manche siciliana, potrebbe rivelarsi alla portata della giovane driver apuana, sempre più vicina alla vetta di categoria.
La gara prenderà il via da Palermo giovedì 28, alle ore 20. Arrivo previsto alle ore 13.30 di sabato, in Piazza Garibaldi.



Nella foto (FREE copyright, concessa da Actualfoto Race&motion): un primo piano di Corinne Federighi in gara.


UFFICIO STAMPA
MGT comunicazione

Gabriele Michi
press@gabrielemichi.com