Jolly Racing Team e Gianandrea Pisani allo "start" del Rallye Sanremo

La scuderia larcianese pronta ad affiancare il proprio portacolori sull'asfalto del secondo appuntamento di Campionato Italiano Rally, in scena nel fine settimana nell'entroterra ligure. Renault Twingo R2B per il giovane pilota, alla ricerca di una posizione di rilievo nel contesto nazionale giovanile.



- Larciano (Pistoia), 07 marzo 2015 -


E' pronta a calarsi nuovamente nella cornice della massima espressione rallistica nazionale, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano, consolidata realtà nel panorama del motorsport, sarà parte integrante del secondo appuntamento di Campionato Italiano Rally, in scena sull'asfalto del Rallye Sanremo questo fine settimana.
A difendere i colori dell'entourage valdinievolina sarà Gianandrea Pisani, esponente nel confronto riservato ai protagonisti del Campionato Italiano Junior ed alla prima programmazione sportiva nel contesto rallistico tricolore.

Un appuntamento articolato sulla disputa di dieci prove speciali che, proprio da Sanremo, prenderà il via alle ore 11.30 di venerdì 10 aprile, da Piazzale Adolfo Rava. Centosessanta chilometri che vedranno Gianandrea Pisani e la copilota Jasmine Manfredi sui sedili della Renault Twingo R2B messa a disposizione dal team vicentino Power Car. Una cornice di elevato impatto mediatico che potrebbe regalare al giovane pilota di Pietrasanta l'opportunità di conquistare punti in ottica campionato ed archiviare definitivamente il prematuro ritiro occorso durante il Rally Il Ciocco, dove una “toccata” al posteriore della vettura francese mise fuori causa l'alfiere della scuderia di Larciano.



Ci apprestiamo ad affrontare una gara di elevato spessore tecnico, da affrontare tuttavia con la consapevolezza di poter ambire ad un risultato positivo – il commento di Gianandrea Pisani a pochi giorni dal via - Il team ha lavorato senza sosta dopo il Rally Il Ciocco, al fine di metterci a disposizione una vettura affidabile e performante. Ora starà a noi esprimerci al meglio, per poter concretizzare tutte le sensazioni positive riscontrate a margine di questo importante appuntamento”.

Sei, i tratti cronometrati previsti nella prima giornata di gara, venerdì 10 aprile, con i quarantacinque chilometri della prova speciale “Ronde” pronti a confermarsi decisivi ai fini della classifica. Quattro “piesse” previste all'indomani, con l'arrivo programmato alle ore 18.30 a Sanremo.



Nella foto FREE PRESS concessa da Actualfoto Race&motion: Gianandrea Pisani e la copilota Jasmine Manfredi.


Jolly Racing Team
Piazza 4 Martiri, 37
Larciano (PT)

UFFICIO STAMPA

MGT comunicazione
GABRIELE MICHI
press@gabrielemichi.com

Commenti