HAPPY RACER TRIONFA AL RALLY “VALLI DEL BORMIDA”CON ELWIS CHENTRE E FULVIO FLOREAN





HAPPY RACER TRIONFA AL RALLY “VALLI DEL BORMIDA”CON ELWIS CHENTRE E FULVIO FLOREAN
Vittoria assoluta per l'equipaggio gialloblu nell'appuntamento rallistico andato in scena nel fine settimana a Millesimo (SV). Un successo condiviso anche con il Team D'Ambra, struttura che ha messo a disposizione di Chentre la Abarth Grande Punto Super2000.


Torino, 5 maggio 2013 – Hanno confermato le aspettative della vigilia, Elwis Chentre e Fulvio Florean. Vincendo, con la Abarth Grande Punto Super2000 curata dal team D'Ambra, il Rally Valli del Bormida, appuntamento rallistico andato in scena questo fine settimana a Millesimo (SV).

Un successo, quello del talentuoso pilota valdostano, che ha assecondato i desideri d'alloro della scuderia Happy Racer, struttura incline a risultati di spessore e già partner di Elwis Chentre nel corso della stagione agonistica 2012. Quattro prove speciali archiviate da primatista, per il pilota di Roisan (AO). Uno score valso la vittoria assoluta nelle “piesse” liguri, archiviate nel miglior modo possibile grazie ad una condotta conservativa rivelatasi, nel prosieguo, scelta vincente nei confronti dei diretti avversari della classe riservata alle “duemila aspirate”.



Abbiamo optato per un setup morbido, all'avvio – ha commentato Elwis Chentre prima di salire sulla pedana d'arrivo – una scelta sicuramente conservativa, vista una situazione meteorologica che sembrava volgere al peggio. Ci siamo confrontati, però, con un asfalto asciutto. Nonostante tutto abbiamo tenuto il ritmo e, con le condizioni mutate nel secondo giro di prove, siamo riusciti a mantenere la posizione. Una scelta che ha pagato, sicuramente. Credo sia doveroso ringraziare la Happy Racer, il team D'Ambra e Michelin”.

Dichiarazioni avallate anche da Fulvio Florean, compartecipe della vittoria al fianco dell'esperto pilota aostano. Vittoria numero sette nelle strade della Valbormida, per il copilota savonese. Un successo atteso ed analizzato dal codriver di Happy Racer con grande soddisfazione: “Una vittoria difficile, senz'altro sudata. Però, proprio per questo, ancora più bella. Il confronto con i diretti avversari della classe regina, pretendenti alla vittoria, ci ha soddisfatti a pieno. Alessandro Gino e Marco Ravera, con la Peugeot 207, si sono confermati avversari ostici, a loro vanno i miei complimenti. Una partecipazione che ho voluto fortemente, insieme a Mario D'Ambra, su strade che per me sono di casa. Ci abbiamo messo cuore e mestiere, centrando quello che era l'obiettivo primario”.

Nella foto (copyright Silvia Morello): Elwis Chentre e Fulvio Florean vincitori a Millesimo (SV).

www.happyracer.com

GRUPPO HAPPY RACER
Via San Luigi, 12
10043 – ORBASSANO - TO
Tel. +39 011 19856595
Fax +39 011 19856597

e-mail: info@happyracer.it





Commenti