HAPPY RACER E FULVIO FLOREAN ATTESI PROTAGONISTI AL “CITTA' DI TORINO”


Un posto al sole come obiettivo, nella cornice più attesa per il sodalizio gialloblu. Sarà Fulvio Florean a rappresentare i colori di Happy Racer sull'asfalto del Rally Città di Torino, in scena questo fine settimana. Un ritorno alle vesti abituali, per il copilota di Savona, chiamato alle note di Andrea Sala.


Torino, 15 maggio 2013 – Archiviate a tempo record le “spazzolate” andate in scena appena una settimana fa al “Saluzzo Master Show”, per Fulvio Florean è già tempo di catalizzare attenzione ed energia fisica verso l'ennesimo ed imminente impegno agonistico.
Tornato nelle abituali vesti di copilota, pur con la consapevolezza di aver concluso tra gli applausi l'esperienza al volante della Abarth Grande Punto Super2000, per il portacolori savonese della scuderia Happy Racer è pronto il sedile destro della Peugeot 207 Super2000 di Andrea Sala. Una collaborazione che si concretizzerà al Rally Città di Torino, appuntamento casalingo per Happy Racer in scena questo fine settimana.



Una partecipazione, la quarta al fianco di Sala nell'appuntamento piemontese, avallata da brillanti presupposti: quelli incentrati nel ritagliarsi un ruolo di primo piano nelle altissime sfere della classifica assoluta, rendendosi protagonista di un confronto che vedrà Fulvio Florean “rapportarsi” con calibri quali Elwis Chentre e Gianluca Verna, entrambi al centro di ripetute collaborazioni con l'esperto codriver ligure.
A Saluzzo ho badato a non strapazzare troppo la Punto del team D'Ambra – ha commentato Florean nel pregara – visto che proprio a Torino ad usarla sarà Elwis Chentre. Scherzi a parte, l'atmosfera che respirerò sarà senz'altro strana, visto che con Elwis ho già condiviso due vittorie stagionali. Trovarlo in gara da avversario sarà interessante, comunque. Lo stesso varrà per Gianluca Verna, un altro pilota a cui sono particolarmente legato”.

Il Rally Città di Torino sventolerà la bandiera tricolore alle ore 21.01 di venerdì 17 maggio, da Via Roma. Arrivo, nella medesima location, previsto l'indomani, alle ore 18.57. A margine di sei prove speciali di elevata intensità agonistica.


Nella foto (copyright Asti Rally Photo-Thomas Barbero): Fulvio Florean.

www.happyracer.com

GRUPPO HAPPY RACER
Via San Luigi, 12
10043 – ORBASSANO - TO
Tel. +39 011 19856595
Fax +39 011 19856597

e-mail: info@happyracer.it





Commenti