EMANUELE MANNOZZI SECONDO NEL “TRICOLORE” DI BODY BUILDING

Seconda, fortunata apparizione agonistica per l'atleta di Monsummano Terme. Reduce dal successo nel “Grand Prix 2013” di Livorno di appena una settimana fa, il giovane body builder replica l'ottima performance sul palco del Campionato Italiano, sabato 25 maggio a Fucecchio, centrando la seconda piazza.


Monsummano Terme, 27 maggio 2013 – Un risultato più che soddisfacente, quello conseguito dal body builder monsummanese Emanuele Mannozzi. Reduce dalla vittoria del “Grand Prix 2013”, andato in scena a Livorno appena una settimana fa, il giovane atleta è riuscito a centrare la seconda piazza della categoria Esordienti nel Campionato Italiano Wff/Nabba, nella giornata di sabato 25 maggio a Fucecchio (FI).



Grande, la soddisfazione di Emanuele Mannozzi: “Posso ritenermi soddisfatto, a margine delle mie due prime esibizioni in carriera. Un primo ed un secondo posto nell'Italiano, con un livello qualitativo del parco concorrenti veramente alto. Ringrazio l'amico e preparatore Emanuele Lenzi e lo staff di +Watt Point, con il quale è nata una piacevole collaborazione. Adesso spero di proseguire con questo ritmo di risultati, magari sotto l'effige di altre federazioni”.


Nelle foto: Emanuele Mannozzi nel Campionato Italiano.


Info stampa: Gabriele Michi
ph: 329 – 33.18.710


Commenti