HAPPY RACER AL RALLY “VALLI DEL BORMIDA” CON ELWIS CHENTRE E FULVIO FLOREAN

La scuderia torinese al via dell'appuntamento rallistico di Millesimo (SV), in scena questo fine settimana, con la premiata ditta “Chentre-Florean”, al via su Abarth Grande Punto Super2000.


Torino, 30 aprile 2013 – Un appuntamento da affrontare con la consapevolezza di poter recitare il ruolo di protagonista assoluta. La scuderia Happy Racer è pronta a vestire nuovamente le linee della Abarth Grande Punto Super2000 del team D'Ambra e condividere le ambizioni di Elwis Chentre e Fulvio Florean, chiamati sull'asfalto del Rally “Valli del Bormida”, in scena questo fine settimana a Millesimo (SV).

Una partecipazione, quella di Elwis Chentre sull'asfalto ligure, concretizzata a margine della vittoria della Ronde dei Colli del Monferrato e del Moscato, gara-test che ha visto il pilota valdostano “capitalizzare” al meglio quelle sensazioni positive espresse sul sedile della “duemila aspirata” di casa Abarth.
Un confronto, quello di Millesimo, che vedrà opposto Elwis Chentre ad una schiera di piloti locali desiderosi di recitare un ruolo di primo piano ed ai veloci esponenti del Trofeo Evo, serie dedicata alla Grande Punto giunta alla sua seconda manche in calendario.



Affiatamento e competitività, queste le credenziali messe in campo da Elwis Chentre e dal copilota savonese Fulvio Florean, compartecipi di una serie di collaborazioni maturate sotto l'effige dell'alloro.
Per Fulvio Florean, l'occasione di rifarsi in tempi decisamente brevi dello sfortunato ritiro occorso sull'asfalto del Rally “Città di Voghera” della settimana scorsa, affrontato da leader della classifica provvisoria al fianco di Gianluca Verna, sul sedile della Peugeot 207 Super2000. Un urlo di vittoria rimasto “strozzato in gola”, per il codriver di Savona, a causa di un'uscita di strada che ha riposto definitivamente quelle ambizioni legittimate da una prima metà di gara archiviata in vetta alla “generale”.

Oltre sessantasei chilometri di agonismo, suddivisi in sei prove speciali. Il Rally Valli del Bormida accenderà i motori alle ore 8.31 di domenica 5 maggio, dalla centralissima Piazza Italia di Millesimo. Arrivo previsto alle ore 17.30, a margine delle spettacolari evoluzioni nelle speciali “Giovetti”, “Quazzo” e “Pian dei Corsi”.


Nella foto (copyright Asti Rally Photo-Thomas Barbero): Elwis Chentre e Fulvio Florean vincitori a Canelli (AT).

www.happyracer.com

GRUPPO HAPPY RACER
Via San Luigi, 12
10043 – ORBASSANO - TO
Tel. +39 011 19856595
Fax +39 011 19856597

e-mail: info@happyracer.it


Commenti